Alessandro Sciortino, Group Executive Creative Director di McCann Worldgroup Italia
Calvé, brand di maionese, salse e condimenti della multinazionale Unilever, ha scelto di affidare le attività creative, di gestione e coordinamento social a McCann Live, unit interna di McCann Worldgroup Italia, specializzata nell’ideazione e sviluppo di contenuti digital e social.
Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2022
Dopo l’acquisizione di Carte d’Or e Algida Academy, altri brand della famiglia Unilever, McCann estende così il suo mandato anche alla gestione dei canali social di Calvé, vincendo la gara dedicata.
Il team dell’agenzia, si legge in una nota, è già impegnato in attività di rebranding delle pagine social di Calvé sia attraverso lo sviluppo strategico e creativo sia con attività specifiche al fine di consolidare la community del brand.
Leggi anche: MCCANN HEALTH ITALIA LANCIA GAMED, TEAM DEDICATO ALLA CREAZIONE DI GAME A SCOPO EDUCATIVO IN AMBITO HEALTH
Alessandro Sciortino, Group Executive Creative Director McCann Worldgroup Italia, commenta: “È merito di McCann Live, la nostra unit social, e ci fa molto piacere fare questo salto nel tempo - un cliente storico del panorama pubblicitario che possiamo accompagnare nel domani attraverso i canali più moderni”.