• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/07/2022
di Alessandra La Rosa

McCann vince la gara per la comunicazione social di Calvé

Ad occuparsi del cliente, coordinandone le attività creative, di gestione e coordinamento social, sarà la unit McCann Live

Alessandro Sciortino, Group Executive Creative Director di McCann Worldgroup Italia

Alessandro Sciortino, Group Executive Creative Director di McCann Worldgroup Italia

Calvé, brand di maionese, salse e condimenti della multinazionale Unilever, ha scelto di affidare le attività creative, di gestione e coordinamento social a McCann Live, unit interna di McCann Worldgroup Italia, specializzata nell’ideazione e sviluppo di contenuti digital e social.


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2022


Dopo l’acquisizione di Carte d’Or e Algida Academy, altri brand della famiglia Unilever, McCann estende così il suo mandato anche alla gestione dei canali social di Calvé, vincendo la gara dedicata.

Il team dell’agenzia, si legge in una nota, è già impegnato in attività di rebranding delle pagine social di Calvé sia attraverso lo sviluppo strategico e creativo sia con attività specifiche al fine di consolidare la community del brand.


Leggi anche: MCCANN HEALTH ITALIA LANCIA GAMED, TEAM DEDICATO ALLA CREAZIONE DI GAME A SCOPO EDUCATIVO IN AMBITO HEALTH


Alessandro Sciortino, Group Executive Creative Director McCann Worldgroup Italia, commenta: “È merito di McCann Live, la nostra unit social, e ci fa molto piacere fare questo salto nel tempo - un cliente storico del panorama pubblicitario che possiamo accompagnare nel domani attraverso i canali più moderni”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI