KitchenAid ha scelto The&Partnership, l’agenzia di Wpp Group, per la firma delle campagne pubblicitarie e digitali in Europa e Gran Bretagna a sostegno dei suoi brand di elettrodomestici. Alla consultazione dovrebbero aver preso parte anche le agenzie Rapp e Havas (quest’ultima con le sedi UK e Italia).
L’incarico riguarda le attività di comunicazione del brand lungo il tutto funnel e i vari touchpoint, tra cui dunque anche il digital, l’influencer e il marketing esperienziale, sia in ambito consumer sia b2b.
Leggi anche: ILLYCAFFE', EURONICS, RICOLA, ALLIANZ... LE ULTIME NOVITÀ SULLE GARE
L’incarico di KitchenAid sarà gestito dall’headquarter britannico di The&Partnership, agenzia guidata dalla ceo Sarah Golding, con il supporto delle filiali locali del network.
“Siamo lieti di collaborare con The&Partnership per continuare a far crescere l’amore e l’interesse per KitchenAid Major Domestic Appliances in tutta Europa”, ha commentato Laura Tazzioli, business director Emea di KitchenAid.
La scelta di rafforza la relazione tra Whirlpool e il gruppo Wpp, da diversi anni partner di riferimento per le attività di comunicazione dell'azienda.