• Programmatic
  • Engage conference

15/06/2022
di Rosa Guerrieri

Kiliagon raggiunge lo status di Amazon Ads Advanced Partner

Mattia Stuani, CEO e Founder di Kiliagon

Mattia Stuani, CEO e Founder di Kiliagon

Kiliagon, business unit Amazon del Gruppo Labelium, ha annunciato di aver raggiunto lo status Advanced all'interno dell'Amazon Ads Partner Network. Kiliagon, si legge in una nota, ha ottenuto questo riconoscimento dimostrando forte crescita e coinvolgimento per i suoi clienti con Amazon Ads.


Leggi anche: XINGU ANNUNCIA IL REBRANDING E DIVENTA KILIAGON


Kiliagon, tra le principali agenzie in Europa 100% Amazon focused, sta vivendo una crescita esponenziale a livello internazionale dopo il processo di rebranding da Xingu. La società, che lavora con marchi globali in tutti i marketplace Amazon per aiutare a massimizzare i loro investimenti attraverso strategie e servizi ad hoc, con questo riconoscimento potrà espandersi a nuove opportunità con i prodotti e i servizi Amazon Ads.

“Questo nuovo traguardo è un'ulteriore testimonianza della nostra leadership e competenza a 360 gradi sul Canale Amazon; lavorando a stretto contatto con Amazon Ads, continueremo a creare fiducia con i nostri partner attuali e futuri che stanno cercando di crescere e aumentare il loro share of voice attraverso i nostri tool di ottimizzazione avanzati e di analisi”, commenta Mattia Stuani, CEO e Founder.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI