KAO ha scelto, a seguito di una gara, Xister Reply per lo sviluppo della strategia digital dei due brand professionali per hairstylist Goldwell e KMS.
Le attività di engagement, che copriranno tutto il 2021, puntano non solo a raggiungere il più alto numero di professionisti del settore, ma anche a costruire una fitta rete di hairstylist e aumentare il numero di saloni di bellezza che utilizzano i prodotti Goldwell e KMS.
La campagna si sviluppa attraverso una strategia integrata tra le attività sui canali social, Facebook e Instagram, e l’amplification tramite le piattaforme web di proprietà.
Leggi anche: UNILEVER LANCIA LA PIATTAFORMA DI GAMIFICATION "SOGNO LA DOLCE VITA" CON XISTER REPLY
La scelta di KAO è stata guidata dall'esperienza dell'agenzia nel community management dei profili social (soprattutto Facebook e Instagram), nella creazione di contenuti ad hoc, nell’aggiornamento dei siti, nelle attività di email marketing e di lead generation dirette al target di riferimento, spiega la nota stampa.
Credits
- Valerio Di Giorgio, Deputy Creative Director
- Daria Ginammi Albanese, Art director
- Chiara Biondi, Copy writer
- Marco Evola, Manager
- Giorgia Genovese, Account Manager