• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/04/2021
di Caterina Varpi

KAO sceglie dopo una gara Xister Reply per la digital strategy

L'agenzia del Gruppo Reply si occuperà delle attività di engagement dei due brand professionali per hairstylist Goldwell e KMS

kao-logo.jpg

KAO ha scelto, a seguito di una gara, Xister Reply per lo sviluppo della strategia digital dei due brand professionali per hairstylist Goldwell e KMS.

Le attività di engagement, che copriranno tutto il 2021, puntano non solo a raggiungere il più alto numero di professionisti del settore, ma anche a costruire una fitta rete di hairstylist e aumentare il numero di saloni di bellezza che utilizzano i prodotti Goldwell e KMS.

La campagna si sviluppa attraverso una strategia integrata tra le attività sui canali social, Facebook e Instagram, e l’amplification tramite le piattaforme web di proprietà.


Leggi anche: UNILEVER LANCIA LA PIATTAFORMA DI GAMIFICATION "SOGNO LA DOLCE VITA" CON XISTER REPLY


La scelta di KAO è stata guidata dall'esperienza dell'agenzia nel community management dei profili social (soprattutto Facebook e Instagram), nella creazione di contenuti ad hoc, nell’aggiornamento dei siti, nelle attività di email marketing e di lead generation dirette al target di riferimento, spiega la nota stampa.

Credits

  • Valerio Di Giorgio, Deputy Creative Director
  • Daria Ginammi Albanese, Art director
  • Chiara Biondi, Copy writer 
  • Marco Evola, Manager
  • Giorgia Genovese, Account Manager

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI