• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/09/2022
di Lorenzo Mosciatti

Ismea, ecco le agenzie ammesse alla gara per la campagna dedicata al biologico

logo-ismea_646241.jpg

Sono dodici, tra agenzie e raggruppamenti temporanei di impresa, i soggetti ammessi alla gara indetta da Ismea, Istituto di Servizi per il Mercato agricolo alimentare, per inviduare la società a cui affidare il servizio di ideazione, progettazione e realizzazione di una campagna di comunicazione per il settore biologico. Il valore totale stimato dell'appalto è di 798.000 euro, Iva esclusa, per un incarico della durata di 28 mesi.

La campagna di comunicazione dovrà avere l’obiettivo di favorire una maggiore diffusione del bio a fronte di un gap informativo che può essere colmato attraverso attività di comunicazione mirate nei confronti del consumatore. Il bando riguarda nel dettaglio la realizzazione di uno spot per la tv, di un servizio di shooting, di uno spot radio e di tre episodi di una serie web (con promozione degli stessi), interpretati da un testimonial famoso e da tre top influencer.


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2022


Le agenzie ammesse sono: Lumelab in r.t.i. con Menabò Group; The AD Store Italia; Swan & Koi; Pezzilli & Company; Silverback in r.t.i. con Organica; Traipler; Imille; Conversion E3; Bottegacinema; Digital Angels; Kiwi Digital in r.t.i. con Triboo Digitale; Wow Tapes in r.t.i. con SPK More Production.

Show Reel Agency è stata invece esclusa "in ragione della non conformità della documentazione presentata aglti atti di gara".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI