• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/04/2022
di Andrea Di Domenico

Il Comune di Ferrara apre una gara per la comunicazione turistica

Una via di Ferrara (foto di Eugene Zhyvchik su Unsplash)

Una via di Ferrara (foto di Eugene Zhyvchik su Unsplash)

Il Comune di Ferrara ha aperto una procedura di gara per appaltare a un partner esterno (singola società o associazione di imprese) la progettazione e l’attuazione di un piano pluriennale di comunicazione, promozione territoriale e commercializzazione dei prodotti turistici, oltre che del servizio di informazione e accoglienza turistica (I.A.T.), per un periodo di tre anni. L’incarico dovrebbe prendere il via a luglio ed è rinnovabile per ulteriori tre anni.


Leggi anche: L’AGENZIA DELLE DOGANE E MONOPOLI APRE UNA GARA PER RELAZIONI CON I MEDIA E COMUNICAZIONE DA 2,7 MILIONI DI EURO


Il bando di gara, disponibile sul sito del Comune di Ferrara, prevede un unico lotto, che raggruppa il servizio di comunicazione, promozione territoriale e commercializzazione, e il servizio di Informazione e Accoglienza Turistica (I.A.T.), per un importo complessivo a base di gara pari a 769.672 euro.

Considerando l’eventuale rinnovo per un ulteriore triennio, gli eventuali sei mesi di proroga per il completamento delle procedure relative al nuovo affidamento dopo la fine del contratto, e gli eventuali ulteriori lavori che potranno essere affidati, per la realizzazione di attività di comunicazione e di promo-commercializzazione aggiuntive, il valore massimo dell’appalto è pari a 3.292.623 euro.

L’appalto è aggiudicato in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. Le offerte dovranno pervenire entro il 16 maggio.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI