• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/04/2022
di Marco Donati

L’Agenzia delle Dogane e Monopoli apre una gara per relazioni con i media e comunicazione da 2,7 milioni di euro

agenzia dogane-gara.jpg

L’Agenzia delle Dogane e Monopoli ha pubblicato un avviso esplorativo per l’individuazione di realtà interessate a partecipare a una gara finalizzata all’affidamento, per il periodo di due anni, delle attività di comunicazione istituzionale.

Nello specifico, l’incarico riguarda la gestione delle relazioni con i media nazionali e internazionali, promozione e diffusione dell’identità, della storia e della mission dell’Agenzia nei riguardi dei suoi stakeholder, anche istituzionali, pure attraverso i canali di digital.


Leggi tutte le notizie sulle gare pubblicità e media


Il valore dell’operazione è di 2,7 milioni di eur iva esclusa, così suddiviso: 1,8 milioni posto a base d’asta per un contratto di 24 mesi, e 900mila euro per l’opzione di rinnovo di ulteriori 12 mesi.

Le manifestazioni d’interesse dovranno essere presentate entro il 27 aprile. Il bando di gara verrà pubblicato il 9 maggio.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI