• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/05/2021
di Cosimo Vestito

Hotwire rileva McDonald Butler Associates e si rafforza nella comunicazione in ambito tecnologico

hotwire.jpg

Hotwire, agenzia di comunicazione globale specializzata in ambito tecnologico, ha rilevato McDonald Butler Associates (MBA), agenzia di marketing specializzata nel Tech B2B.

Le competenze di Hotwire nelle comunicazioni, unite alle specifiche skill di MBA nel campo sales & marketing, si legge nella nota, consentiranno di fornire servizi di consulenza strategica per supportare i CMO sia nel breve termine per il conseguimento di risultati commerciali, sia nel lungo termine per la costruzione e il consolidamento di brand. Le due agenzie condividono una notevole base clienti operanti in ambito tecnologico, tra cui spiccano colossi del calibro di Adobe, Citrix e Dell Technologies, nonché un ingente investimento in termini di ricerca & insight, strategia e team creativi, volto allo sviluppo di programmi di comunicazione integrati.

I vantaggi per i clienti di Hotwire e McDonald Butler Associates

Questo investimento consente ai clienti di Hotwire di accedere a nuovi servizi e di avvalersi di una più ampia gamma di competenze, tra cui l’account-based marketing, il marketing di settore e lo sviluppo di programmi di partnership strategiche. Per i clienti di MBA, l’accordo tra le due agenzie implica la possibilità di rivolgersi a un network globale, con competenze di ancora più vasta portata che spaziano dal brand development alle relazioni coi media, dalla comunicazione aziendale alla conoscenza più approfondita del content e social media marketing.

Costituita nel Regno Unito nel 2005, McDonald Butler vanta un nutrito portfolio di clienti tecnologici quali Accenture, Adobe, AWS, Citrix, Dell Technologies, Deloitte, DXC Technology, Honeywell, IBM, Pegasystems e PWC.

Maeve McDonald e Mike Butler, founder di MBA, ricopriranno i ruoli di Managing Consultant, rispettivamente in Account Based Marketing e Marketing, facendo capo a Tara O’Donnell, Managing Director di Hotwire UK e Global Leadership Team Member e saranno operativi dagli uffici Hotwire di Londra.  In seguito all’acquisizione di MBA, il team di Hotwire conta oggi più di 100 dipendenti nel Regno Unito e oltre 300 nel mondo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI