04/05/2022
di Caterina Varpi

Gruppo Montenegro si affida a Serviceplan per le attività digital e social 2022 di Jägermeister

L'agenzia guidata da Stefania Siani e Planet.net, realtà di cui è ceo Michele Lorenzi, sono state selezionate dopo una gara

Michele Lorenzi e Stefania Siani

Gruppo Montenegro sceglie dopo una gara Serviceplan come partner di Jägermeister per le attività digital e social.

Al via una nuova strategia editoriale per "essere fonte di ispirazione, non imitazione", spiega la nota stampa. In questa visione anche il claim “Be the Meister” diventa un invito ad essere ambassador della creatività in ogni sua forma, un inno a vivere in modo autentico per risvegliare il desiderio di esplorare l’originalità della nostra natura, riporta il comunicato. Un approccio che si rifletterà su tutti i contenuti social e digital e sugli eventi in programma nel 2022.


Leggi anche: UNIPOL SCEGLIE DOPO GARA SERVICEPLAN ITALIA E MEDIAPLUS ITALIA PER IL LANCIO DI UNIPOLMOVE


Michele Lorenzi, CEO Plan.Net, e Stefania Siani, CEO & CCO Serviceplan, commentano: “Un grande lavoro di team ci porta oggi alla partnership con uno dei brand più iconici della 'night life'. Siamo orgogliosi del risultato e determinati a dare il meglio nel corso di questa entusiasmante sfida”.
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI