• Programmatic
  • Engage conference

31/03/2021
di Cosimo Vestito

Filmedia Digital cresce nel primo trimestre e lancia la nuova unit Unboxing

Dedicata alla creazione di format creativi, sarà guidata dall’Head of Digital Federico Chimenti

engage_agenzia_23-01-2021_unboxing.png

Filmedia Digital chiude il primo trimestre con un fatturato in crescita del 65% anno su anno e lancia la nuova unit Unboxing, capitanata dall’Head of Digital Federico Chimenti e dedicata alla creazione di format creativi.

L’obiettivo è ideare progetti "out of the box" per tutti i settori merceologici con la possibilità di sviluppare iniziative di influencer marketing, puntando su qualità e originalità.

"Unboxing nasce come un hub creativo ibrido, dedicato alla produzione di contenuti e format altamente qualitativi e performanti, pronti per essere acquistati da clienti e centri media", ha commentato Chimenti.

Con l'apertura della nuova divisione Filmedia Digital, società guidata dal Ceo Filippo Ubaldini, si specializza sempre di più nella gestione di attività digitali con un approccio data-driven e creativo, puntando ad accrescere la propria trasversalità all’interno del mercato.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI