• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/09/2019
di Cosimo Vestito

FCB Milan, Riccardo Setti nuovo Head of Social

Già Head of Operations in Bootique (gruppo Triboo Digitale) e Head of Social Media and Adv in Kettydo, risponderà direttamente al Managing Partner dell'agenzia, Fabio Bianchi

Riccardo Setti entra nel team di FCB Milan come nuovo Head of Social. Operativo da oggi, risponderà direttamente al Managing Partner, Fabio Bianchi. "Sono davvero felice di poter essere parte del percorso che FCB ha intrapreso”, ha dichiarato Setti, “qui trovo grandi talenti e lavorerò per dare il mio contributo in maniera attiva e con un'attitudine positiva". “L’arrivo di Riccardo esprime la volontà di continuare a investire su skill digitali e social come del resto ci richiedono clienti e mercato. Un impegno questo, che ci sta dando riscontri positivi e risultati di grande visibilità. Mentre per alcuni clienti gestiamo progetti a 360°, altri si sono affidati a FCB per gestire campagne essenzialmente digitali. E’ il frutto di un grande lavoro fatto in questi due ultimi anni”, ha dichiarato Fabio Bianchi, Managing Partner dell'agenzia. Riccardo Setti vanta un’esperienza di oltre 10 anni nel campo del digitale e dei social. Dopo essersi occupato di Viral and Buzz Marketing in Neo Network, ha collaborato con Zodiak Active fino a diventarne Head of Social Media. Ha ricoperto successivamente il ruolo di Head of Operations per Bootique del gruppo Triboo Digitale per approdare poi nell’agenzia digitale Kettydo come Head of Social Media and Adv. Nel corso della sua carriera ha lavorato per clienti come Sky, Unicredit, Better, Lottomatica, Ferrero e Barilla.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI