• Programmatic
  • Engage conference

10/09/2020
di Cosimo Vestito

Dust Group sigla una joint venture con Scout Digital e rafforza la sua presenza negli Stati Uniti

L'obiettivo è implementare le diverse strategie di comunicazione digital per il mercato americano seguendo le attività direttamente in loco

Cattura (1).jpg

Dopo il lancio di Flame Talent nel dicembre 2019, Dust Group continua il suo piano di espansione consolidando la sua presenza sul territorio americano attraverso una joint venture con Scout Digital

La creazione di strategie di comunicazione tailor made, si legge nella nota, è sempre stata un tratto distintivo di Dust Group che, attraverso Digital Dust, boutique agency specializzata in social media strategy, content production ed influencer marketing, e Flame Talent, realtà di consulenza strategica dedicata ai Social Media Talent, ha maturato una forte esperienza in vari settori della comunicazione. 

Dust Group ha ora deciso di allargare il suo spettro d’azione con Scout Digital per essere sempre più vicino alle esigenze dei propri clienti ed implementare le diverse strategie di comunicazione digitali per il mercato americano seguendo le attività direttamente in loco. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI