30/01/2023
di Rosa Guerrieri

Corax rafforza l’area commerciale con due nuove figure e punta a 3 milioni di fatturato nel 2023

Enrico Bricchi, amministratore di Corax

Corax SRL, agenzia di comunicazione milanese gestita da Climacus, amplia la squadra commerciale con due nuovi ingressi: Fabio Quattromini e Andrea Zangrando, entrambi col ruolo di Sales Manager.

Entrambi provenienti dal mondo Millionaire, “saranno elementi essenziali per l’obiettivo prefissato dal gruppo Climacus - che detiene anche Numero Diez e Influencer Italia - dei 3 milioni di fatturato solo per Corax S.R.L.”, si legge in una nota.

“Son contento di avere a bordo Fabio e Andrea che ci aiuteranno nell’obiettivo che ci siamo posti quest’anno – commenta l’amministratore del gruppo, Enrico Bricchi –. Abbiamo tanto da lavorare ma l’obiettivo nel primo quarter è chiudere con un over budget sui 3 milioni annuali superiore al 25% sull’obiettivo stimato”.


Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE


La società che gestisce l’immagine di molti talenti e al suo interno lavora con un’agenzia creativa e un team dedicato sta vivendo un periodo di crescita anche grazie agli ultimi clienti portati on board proprio dai due nuovi commerciali del gruppo, si legge nella nota.

I commenti dei due nuovi ingressi di Corax

“Credere in sfide ambiziose mi ha sempre accompagnato nelle scelte professionali che ho fatto fino ad oggi – commenta Fabio Quattromini –. Per questo motivo ho deciso di accettare l'incarico in Corax e contribuire al raggiungimento dell'obiettivo di confermarsi come punto di riferimento credibile e affidabile nel segmento delle agenzie digitali e di raggiungere 3 milioni di fatturato pur mantenendo alti valori ed etica nei confronti dei clienti e dei talenti da noi rappresentati. Ho trovato un team giovane ma molto professionale e concentrato a mantenere un'altissima qualità nei servizi offerti e adeguati alla grande velocità richiesta dal mondo digital che sta ricoprendo sempre più il ruolo di protagonista in ambito media. Il mercato è in forte crescita e ad oggi dopo un intenso periodo di formazione sono pronto a restituire a Corax tutta l'esperienza commerciale che negli anni ho acquisito”.

Fabio Quattromini

“Sono nel settore pubblicitario da ormai 10 anni, 7 dei quali al fianco di Fabio - aggiunge Andrea Zangrando –. Ho vissuto il cambiamento del mercato, che è passato dalla carta stampata al digitale. Così è nata l'esigenza di ricoprire un ruolo importante in questo settore. In Corax ho trovato un gruppo di giovani professionisti, preparati e con grandi ambizioni. Non potevo fare altro che ritornare al fianco di Fabio in questa nuova avventura insieme”.

Andrea Zangrando

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI