Promozione per il manager, già global CFO. L'incarico è operativo dal 27 agosto e comporta la responsabilità di acquisizioni e partnership relativi alla divisione media di WPP, così come lo sviluppo a livello operativo di strumenti, sistemi e processi
GroupM ha promosso Colin Barlow, attualmente global chief financial officer, alla posizione di global chief operating officer.
Il nuovo incarico è operativo dal 27 agosto e comporta la responsabilità di acquisizioni e partnership relativi alla divisione media di WPP, così come lo sviluppo a livello operativo di strumenti, sistemi e processi. Il manager continua comunque a occuparsi dell'amministrazione finanziaria delle agenzia media di GroupM: MediaCom, Maxus, Mindshare e MEC. Riporta a Dominic Proctor, presidente di GroupM Global, e sarà basato a New York, dove si trova il quartier generale di GroupM North America.
Barlow è stato il global chief financial officer di GroupM dal 2007, posizione cui è arrivato dopo aver ricoperto lo stesso ruolo a livello EMEA. Precedentemente, ha lavorato in Razorfish e Arthur Andersen.