• Programmatic
  • Engage conference

19/05/2021
di Andrea Di Domenico

Caffeina annuncia l’ingresso di Andrea Guzzetti, nuovo Associate Creative Director

Il Team Communications dell’agenzia cresce con l’inserimento di Andrea Guzzetti che si unirà alle direzioni creative già presenti in agenzia, Pietro Mandelli e Alessandro Lapetina

Andrea Guzzetti, nuovo Associate Creative Director di Caffeina

Andrea Guzzetti, nuovo Associate Creative Director di Caffeina

Caffeina ha ufficializzato l’ingresso nel ruolo di Associate Creative Director di Andrea Guzzetti, che arricchisce di esperienza il Team Communications guidato dall'Executive Creative Director Domenico Manno.


Leggi anche: NUOVI INVESTIMENTI IN METODOLOGIE E PERSONE: COSI' CAFFEINA SCOMMETTE SULLA CREATIVITA'


Chi è Andrea Guzzetti

Il manager entra in Caffeina con 18 anni di carriera maturata con responsabilità crescenti in agenzie indipendenti e di network, in cui lavora per brand come American Express, Autogrill, Bulgari, Barclays, Wind, Nutella, Galbani, Timberland, San Pellegrino, Paramount, Red Bull, British American Tobacco, Barilla, Google. Dopo una lunga esperienza (dal 2009 al 2017) in Ogilvy come Sr. Art Director, è stato negli ultimi anni Creative Director in Kettydo+.

Tiziano Tassi, Partner & Ceo di Caffeina, accoglie così il nuovo arrivato: “I manager che scelgono di lavorare con Caffeina ci danno fiducia. Credono in noi e nelle nostre persone. Per questo il modo migliore per ripagare la loro fiducia è investire sulle nostre persone, e aggregare a Caffeina i migliori talenti che condividono i nostri valori e le stesse ambizioni: ambire a un’eccellenza creativa capace di creare un impatto reale per i brand che scelgono Caffeina. Andrea ha il nostro stesso DNA e il nostro stesso sistema di valori: siamo molto contenti di averlo con noi”.

L’agenzia si prepara ad annunciare a breve la nomina di un ulteriore nuovo membro dell’area creativa, che assumerà l’incarico di Deputy Executive Creative Director e che contribuirà a coordinare la divisione Communications nelle sedi di Parma, Roma e Milano.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI

12 OTTOBRE 2022 - ORE 9

Milano, Palazzo Mezanotte - Piazza Affari 6

iscriviti