Btrees continua a comunicare e lancia, in collaborazione con alcuni professionisti incontrati lungo il cammino della società, il progetto "Come Andrà Tutto Bene": una serie di otto brevi interviste che saranno lanciate in formato podcast su Spotify.
“Questa iniziativa rispecchia alcuni dei valori identitari di Btrees: la condivisione di conoscenze e di idee, l’essere reattivi ai cambiamenti e l’offrire un punto di vista facendo un passo a lato, perché crediamo nelle competenze verticali. Per questo abbiamo dato voce e microfono a persone che stimiamo e che riteniamo autorevoli”, dichiara Christian Zegna, Admin dell’agenzia.
Gli ospiti del podcast, professionisti ed esperti di rilievo nei loro rispettivi settori, offriranno la loro visione su ciò che stiamo vivendo e soprattutto sul ciò che ci aspetterà in futuro. In particolare, interverranno sul tema “industria” Carlo Robiglio, Vice presidente di Confindustria e Presidente di Piccola Industria, sul tema “food” Valentina Lanza, Responsabile Comunicazione di FICO Eatalyworld, mentre parlerà di smart working Rudy Bandiera, docente, creator e autore di libri su innovazione tecnologia e comunicazione.
Oltre a queste interviste, già disponibili sin da ora, saranno pubblicati a breve anche i contributi di Claudio Bedino che interverrà sul tema del crowdfunding alla luce della sua esperienza come fondatore di Starteed; Stefano Mosca parlerà di turismo alla luce del suo ruolo di Direttore dell’ente Fiera internazionale del Tartufo Bianco d’Alba; Federico Parmeggiani, docente di diritto commerciale e consigliere di Coop Alleanza 3.0, parlerà di GDO; Alessandro Longoni, Head of Fintech District farà una panoramica sui cambiamenti in essere nel suo settore; Guendalina Graffigna, docente in Cattolica e Direttore di EngageMinds Hub, interverrà parlando del consumatore post Coronavirus.
“Sono convinto che in questa situazione particolare stiano nascendo intuizioni e innovazioni che faranno evolvere le imprese e rilanceranno il nostro Paese”, ha concluso Zegna.
Le interviste sono disponibili sul sito comeandratuttobene.it e saranno pubblicate sul nuovo canale Spotify
“Come Andrà tutto bene” e in formato video sul canale YouTube.