• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/03/2022
di Caterina Varpi

Bosch conferma Different per la comunicazione sul mercato italiano

different-Bosch.jpg

Il marchio di elettrodomestici Bosch conferma la collaborazione con Different per il biennio 2022-2023 per le attività online e offline sul mercato italiano.


Leggi gli ultimi articoli sulle AGENZIE


Different si occuperà ancora, a distanza di tre anni dall’inizio della collaborazione, della strategia e dello sviluppo del brand, dall’evoluzione della campagna dello scorso anno “Like a Bosch, fino ad una serie di iniziative speciali dedicate alla sostenibilità, con focus sulla riduzione degli sprechi di risorse, grazie alle tecnologie green degli elettrodomestici Bosch.

Credits

  • General Manager - Luca Cavalli
  • Chief Creative Officer - Francesco Guerrera
  • Account director - Amanda Frascolla
  • Executive Creative Director - Simone Cristiani
  • Associate Creative Director - Roberto Ferrario
  • Account Supervisor - Giuseppe Lay
  • Junior Account Executive - Veronica Amati
  • Content Marketing Manager - Giada Rizzi
  • Content Manager - Francesca Canal
  • Graphic designer - Martina Rossi
  • Graphic designer - Ibtissam Kerdoud
  • Digital Media Strategist - Guglielmo Vanasia

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI