• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/09/2021
di Marco Donati

Bosch torna on air con nuovi spot all'insegna del "Vivere #LikeABosch”

Il concept della campagna è firmato da Jung von Matt, l’adattamento per l’Italia è a cura di Different, mentre la pianificazione media è a cura di Spark Foundry

bosch-spot.png

Bosch è di nuovo on air dal 26 settembre con nuovi soggetti sotto il concetto “Vivere #LikeABosch”.

Dopo il grande successo del primo flight tv a marzo che ci ha permesso di ricevere un riconoscimento importante da Moige - Movimento Italiano Genitori - grazie ai contenuti educativi dei nostri spot, torniamo on air con due nuovi soggetti che promuovono il vivere in modo sano”, afferma Sabrina Zago, Direttore Marketing di BSH Elettrodomestici. 

Protagonisti dei nuovi spot sono due prodotti che garantiscono la cura ed igiene della casa: la lavatrice con funzione Hygiene Plus e la nuova scopa elettrica Unlimited Generazione 2 Serie 8. Attraverso i gesti quotidiani svolti dai protagonisti dello spot , gli elettrodomestici Bosch si rivelano alleati perfetti per la massima cura della propria casa, in un momento storico in cui l’attenzione verso salute, igiene e benessere è divenuta fondamentale per molti consumatori, si legge nella nota. A comunicare i messaggi dei nuovi spot è sempre la voce dell’artista J-Ax.


LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLE CAMPAGNE


Gli spot sono fino al 9 ottobre sulle emittenti televisive RAI con il 45% degli spot in prime time. La campagna sarà inoltre arricchita con un concorso a estrazione in cui sono in palio 10 asciugatrici HygienePlus WQG245A0IT, 10 lavatrici AllergyPlus WAU28T29IT e 50 aspirapolvere Pro Hygiene BGC21HYG1.

La comunicazione della nuova campagna verrà declinata anche tramite una content strategy dedicata sui canali social Facebook e Instagram Bosch Home IT e sul sito del marchi. Il concept della campagna è firmato da Jung von Matt, l’adattamento per l’Italia è a cura dell’agenzia Different, mentre la pianificazione media è a cura di Spark Foundry.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI