• Programmatic
  • Engage conference

03/04/2020

Azerion scelta da Italiaonline per la realizzazione di Libero Fun

Il network europeo di gaming online e intrattenimento ha creato il portale parte dell'offerta della neonata business unit Italiaonline Gaming

Carlo-Poss.jpg

Azerion, il principale network europeo di gaming online e intrattenimento, è stato scelto da Italiaonline come partner per la realizzazione di Libero Fun, portale appartenente alla nuova business unit Italiaonline Gaming e interamente dedicato ai giochi gratuiti, semplici e di facile utilizzo. All’interno del portale Libero Fun, infatti, gli utenti hanno la possibilità di svagarsi grazie ai più famosi casual game di Azerion, fruibili gratuitamente in ogni momento e da ogni dispositivo. “Siamo davvero entusiasti di far parte di questo nuovo progetto realizzato da una realtà che si è sempre dimostrata lungimirante nel puntare su business in continua crescita come quello del gaming in cui opera Azerion. Nel portale Libero Fun al momento abbiamo inserito un vasto numero di giochi “casual” disponibili su tutti i device”, commenta Carlo Poss, Country Manager Publishers & Content Solutions Italy a proposito della partnership. In Italia, Azerion registra quotidianamente quasi 12 milioni di utenti attivi, da desktop e da mobile, per un’audience equilibrata per quanto riguarda il genere (55% femminile e 45% maschile), un’ampia estensione anagrafica (da 16 a oltre 55 anni) e quindi un bacino di utenti con un vasto spettro di interessi. Azerion ha rafforzato di recente il suo posizionamento all'interno del segmento casual gaming acquisendo la proprietà completa di Spil Games.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI