• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
18/07/2024
di Andrea Di Domenico

Aroma-Zone sceglie Corax come partner continuativo per il 2024

La scelta è avvenuta dopo una serie di collaborazioni di successo nella prima parte dell'anno e a seguito di una gara che ha coinvolto diverse agenzie del settore

IMMAGINI ARTICOLI ENGAGE (29).png

Corax, social media company con sede a Milano, è stata selezionata come partner continuativo per il 2024 da Aroma-Zone, brand esperto di prodotti naturali per la cura e la bellezza della pelle in Francia. La scelta è avvenuta dopo una serie di collaborazioni di successo nella prima parte dell'anno e a seguito di una gara che ha coinvolto diverse agenzie del settore.

La partnership tra Corax e Aroma-Zone comprende un ampio spettro di attività strategiche, consulenziali ed operative. Corax sarà responsabile di campagne di influencer marketing, seeding, organizzazione e gestione di eventi e azioni di netlinking e SEO. Queste attività mirano a consolidare e accrescere la brand awareness di Aroma-Zone nel mercato italiano, dove il marchio ha fatto il suo ingresso negli ultimi mesi del 2023.


Leggi anche: GIOVANNI STORTI E CORAX LANCIANO IMMEDIA, PIATTAFORMA SOCIAL DEDICATA ALLA SOSTENIBILITÀ


"Aroma-Zone, conosciuto per i suoi prodotti naturali, e guidato dalla chiara missione di democratizzare uno stile di vita naturale per prendersi cura di sé stessi, della propria famiglia e della propria casa, ha già conquistato una solida base di consumatori in Francia e sta ora espandendo la sua presenza internazionale con focus nel nostro paese", si legge in una nota diffusa dalla società.

La partnership tra Corax e Aroma-Zone rafforza il legame con l’Italia per il marchio beauty facendo leva su una strategia di comunicazione che mira a mettere in luce i valori del brand consolidandone la presenza nel cuore dei consumatori italiani.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI