• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/02/2023
di Lorenzo Mosciatti

Arera, ecco le agenzie ammesse alla gara per le nuove campagne pubblicitarie

L’appalto ha un valore stimato di 1.636.000 euro, Iva esclusa, per una durata di 36 mesi, con la possibilità di una proroga di ulteriori 12 mesi

arera.jpg

Arera, l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente, ha pubblicato l’elenco delle agenzie ammesse alla gara per i servizi di agenzia connessi all’ideazione ed alla realizzazione di campagne di comunicazione e d’informazione istituzionale dell’autorità, nonché per i servizi complementari di supporto alla Direzione Comunicazione Specialistica e Mass Media.

Tra singole agenzie e raggruppamenti, sono 14 gli operatori che si contenderanno l’appalto, il cui valore stimato ammonta a 1.636.000 euro, Iva esclusa per una durata di 36 mesi, con la possibilità di una proroga di ulteriori 12 mesi. 

Gli ammessi sono: Connexia; The Washing Machine; Pomilio Blumm; il raggruppamento di Lattanzio Kibs con Fattoria Creativa; Conversion E3; Brainpull; Metrixcomm; il raggruppamento di Wengage con P&B Comunicazione; H2H Creative Production; Digital Angels; il raggruppamento di Eva Group con OCMGroup e Up!; Pirene; il raggruppamento  di Media Italia con MetUp, Armando Testa e Little Bull; e infine il raggruppamento di Fluendo con BFC Media.


Leggi anche: TUTTE LE GARE PUBBLICITARIE DEL 2023


Al procedimento non è stata ammesso il costituendo raggruppamento temporaneo di imprese tra Pink Salt e Third Floor Dwc LLC. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI