• Programmatic
  • Engage conference

03/10/2022
di Caterina Varpi

Arera cerca un'agenzia per le prossime campagne di comunicazione. Valore stimato di 1,6 milioni

L'appalto della durata di 36 mesi potrà essere prorogato per un altro anno. Il termine per la presentazione delle offerte è fissato al 15 novembre

arera-logo.jpg

L'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente, Arera, - autorità amministrativa indipendente della Repubblica Italiana che ha la funzione di favorire lo sviluppo di mercati concorrenziali nelle filiere elettriche, del gas naturale e dell'acqua potabile, teleriscaldamento/teleraffrescamento e smaltimento dei rifiuti - ha aperto una procedura di gara aperta che ha come oggetto i servizi di agenzia connessi all’ideazione ed alla realizzazione di campagne di comunicazione e d’informazione istituzionale dell'Autorità, nonché di servizi complementari di supporto alla Direzione Comunicazione Specialistica e Mass media.


Leggi tutte le news sulle GARE PUBBLICITA' E MEDIA


Il valore totale stimato dell'appalto è di 1.636.000 euro, Iva esclusa, per una durata di 36 mesi, con la possibilità di una proroga di ulteriori 12 mesi. 

Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il 15 novembre alle 14 mentre l'apertura delle offerte è fissata alle 14,30.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI