• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/05/2021
di Lorenzo Mosciatti

CDP: Alphaomega, Casta Diva Ideas e Micromegas Comunicazione in gara per gli eventi

ArmosiA, Integer, Think Cattleya, Mercurio Cinematografica, il raggruppamento di Micromegas con Clonwerk e quello di Bigmama con Picnic e Mag14 sono invece sempre in lizza per i “servizi di realizzazione e produzione per uso digitale”

cassa-depositi-prestiti-2_256401_272786_289369_349377.jpg

Nuovo bando di gara per Cassa Depositi e Prestiti, in questo caso per la scelta dell’operatore economico a cui affidare “i servizi di progettazione, realizzazione, organizzazione e coordinamento di eventi fisici, digitali e ibridi”. Il valore dell’appalto, per un contratto di durata annuale, è di 213.500 euro Iva esclusa.

Alla gara sono stati invitati, scelti tra i fornitori già accreditati da Cdp, le società Alphaomega, Casta Diva Ideas, Micromegas Comunicazione, CMG Eventi e Adverteam. Le offerte sono arrivate dai primi tre operatori

Intanto, non è ancora stata ufficializzata la chiusura della gara per la creatività delle campagne above the line, con TBWA\Italia in testa nelle graduatorie e dunque in attesa dell’aggiudicazione definitiva. Il lotto in questione è il numero 1 ed è relativo ai “servizi di ideazione creativa, realizzazione e produzione”, per un importo di 1,35 milioni di euro per la durata di tre anni. 

Il secondo lotto, che mette in palio i “servizi di realizzazione e produzione per uso digitale”, del valore di 1,6 milioni di euro sempre per tre anni, vede invece ancora in gara ArmosiA, Integer, Think Cattleya, Mercurio Cinematografica, il raggrupamento di Micromegas con Clonwerk e quello di Bigmama con Picnic e Mag14. 

CDP ha invece già chiuso le gare per il media planning&buying (la scelta è caduta su Mindshare, GroupM) e per la Seo e la Web Analysis (a vincere è stata Alkemy),

Le campagne di comunicazione di CDP saranno basate su una strategia di posizionamento coerente con la mission istituzionale e con gli obiettivi del Piano Industriale 2019 – 2021 “Dall’Italia per l’Italia”. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI