• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/10/2021
di Cristina Oliva

Nuova digital strategy per Tomassini Arredamenti con Fattoretto Agency

Roberto Tommasini, Amministratore Delegato di Tommasini Arredamenti

Roberto Tommasini, Amministratore Delegato di Tommasini Arredamenti

Storica realtà nel campo dei mobili di design, Tomassini Arredamenti avvia un nuovo progetto di crescita puntando sulle potenzialità dei canali digitali. Al suo fianco avrà la consulenza di Fattoretto Agency, agenzia SEO & Digital PR. Protagonista dell’iniziativa il portale ufficiale dall’azienda ternana www.tomassiniarredamenti.it.

Tomassini Arredamenti è presente nel mercato degli arredi di design dagli anni ’70. Propone un’offerta al passo con le esigenze moderne e con gli ultimi sviluppi nell’ambito dell’architettura, realizzando anche mobili e armadi su misura. A disposizione del cliente è posta una selezione degli arredamenti di design più attuali, con una forte attenzione alla qualità. Sono state infatti scelte le creazioni dei brand leader nel mercato internazionale, quali ad esempio B&B Italia, Poliform, Poltrona Frau, Baxter, Giorgetti, Flexform, Arclinea, Edra. Eccellenze associate a garanzia di assoluta originalità.


Leggi anche: FATTORETTO AGENCY PRESENTA LA GUIDA CANVAS SEO PER IL BLACK FRIDAY


L’offerta è impreziosita dalla possibilità di elaborazione di progetti per il contract e per residenze private. Sono inoltre fornite soluzioni per studi di architettura ed interior designer. Il team di Tomassini Arredamenti propone inoltre una consulenza pertinente all’arredamento di interni e complementi d'arredo per il rinnovamento degli ambienti dei clienti o per crearli ex novo.

In un complesso progetto di valorizzazione di questa proposta, Tomassini Arredamenti ha deciso di potenziare i suoi canali digitali, scegliendo la collaborazione con Fattoretto Agency. La digital agency guidata da Massimo Fattoretto mette in campo un metodo di lavoro orientato all’incremento di visibilità e posizionamento operando in prospettiva di sviluppo di utili e fatturato.

Il progetto vedrà attiva anche la nuova divisone Web Analytics, concepita per una completa ottimizzazione dei progetti, disponendo il miglior percorso di conversione. L’impegno verso il miglioramento delle performance degli store digitali ha infatti condotto allo sviluppo di strumenti ad hoc, quali Business Intelligence e Analisi Search Intelligence. Risorse pratiche perché compiere la scelta giusta per il successo del proprio e-commerce diventi più facile. Composta da specialisti SEO, Fattoretto Agency ha fatto del resto di passione e costante aggiornamento una nota distintiva nel corso di oltre 15 anni di lavoro, racconta il comunicato.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI