Fattoretto Agency: Mistertimbri.it sceglie la consulenza degli specialisti SEO
Nei programmi di Mistertimbri.it, l’e-shop per chi desidera timbri personalizzati di alta qualità in tempi rapidi, s’inserisce la nuova collaborazione definita con Fattoretto Agency, agenzia SEO & Digital PR specializzata in e-commerce. L’impegno sarà orientato a uno sviluppo della visibilità per la determinazione di un riscontro saliente su utili e fatturato, nella prospettiva del raggiungimento degli obiettivi stabiliti con lo store digitale.
Attivo dal 2008, Mistertimbri.it è in grado di fornire qualunque genere di timbro personalizzato (anche con logo) in 24 ore dal completamento dell’acquisto. All’interno del catalogo digitale figurano, tra gli altri, timbri autoinchiostranti, a fuoco, per l’uso in ufficio, in ceralacca, manuali in legno e timbri a secco. La spedizione, che si realizza in 1 giorno lavorativo (gratuita per ordini di oltre 60 euro), avviene in tutta Italia ed Europa.
Interfaccia di navigazione e semplicità delle procedure consentono il completamento dell’acquisto nello spazio di appena quattro passaggi. L’esperienza assicurata dalla piattaforma si distingue inoltre per assistenza e creatività dello staff tecnico, in grado di dare risposta alle diverse necessità del cliente. La conferma del livello di soddisfazione giunge dalle circa 1.500 recensioni positive verificate da Feedaty.
Al rafforzamento della presenza digitale di Mistertimbri.it, in ottica di apportare un sostanziale contributo alla crescita nel mercato di riferimento, concorrerà il metodo di lavoro di Fattoretto Agency, The Master SEO Agency. Un’operatività affinata nel corso di oltre 15 anni di esperienza in ambito SEO, unita a passione e costante aggiornamento, verrà integrata nelle strategie dell’e-commerce.
Quello della SEO per e-commerce è il principale ambito di specializzazione dell’agenzia fondata da Massimo Fattoretto. Ne è espressione Business Intelligence: dashboard completa e in real time, realizzata dall’agenzia per l’e-shop del cliente, capace di trasformare i dati in azioni concrete per conseguire risultati.
Il potenziamento del trust dello store passerà anche da mirate attività di link building e digital pr, con un incremento della visibilità nei risultati di ricerca.