• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/06/2021
di Cristina Oliva

Al via la partnership tra Sector No Limits e Fattoretto Agency

sector.png

Sector No Limits, brand di orologeria sportiva del Gruppo Morellato, ha scelto il supporto di Fattoretto Agency, agenzia guidata da Massimo Fattoretto e specializzata in Seo per e-commerce, per la valorizzazione delle sue attività online. Una strategia di espansione che passa da potenziamento Seo e attività di digital PR.

Fondato nel 1973, Sector No Limits è associato fin dagli inizi al valore della sfida, che trova espressione nella tecnologia e nello stile italiano.


Leggi anche: MORELLATO SCEGLIE FATTORETTO AGENCY PER CRESCERE NEL DIGITALE


Sono imprese audaci, capaci di lasciare una traccia indelebile nella memoria collettiva, a rendere Sector No Limits la diretta manifestazione dell’unione tra specifiche tecniche del prodotto e prestazioni sportive.

Grazie a www.sectornolimits.com, la proposta di Sector diventa un’esperienza di shopping online che riguarda orologi (da uomo, donna e unisex) e gioielli (bracciali, anelli e collane), con il vantaggio di reso gratuito, sicurezza nelle transazioni, tre anni di garanzia e opzioni regalo. A cui s’aggiunge un’assistenza qualificata sull’intera offerta.

Un ambito, quello digitale, in cui il brand intende crescere, anche grazie al contributo di Fattoretto Agency, agenzia Seo & Digital PR da anni specializzata nell’ottimizzazione delle performance degli e-shop.

Il metodo Fattoretto è basato su un incremento della visibilità e posizionamento nella prospettiva di crescita di utili e fatturato. Sfruttando la collaborazione con editori selezionati, anche nel rispetto di metriche di trust fondamentali, vengono realizzate iniziative di digital PR in grado di apportare un miglioramento in termini di brand awareness con maggiore visibilità sui motori di ricerca.

Sono stati inoltre messi a punto strumenti che supportano la gestione della vetrina dell’e-shop, la redazione del piano editoriale o conduzione di campagne adv, come Business Intelligence e Analisi Search Intelligence.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI