17/10/2022
di Lorenzo Mosciatti

ShopFully consolida la presenza in Francia e apre un nuovo ufficio a Parigi

La tech company italiana del drive to store si rafforza oltralpe attraverso il rebranding di Tiendeo

Stefano Portu, Ceo e Founder di ShopFully

A pochi mesi dall’acquisizione di Tiendeo, la tech company italiana ShopFully ha deciso di operare in Francia con il marchio ShopFully e non più con il brand Tiendeo, con lo scopo di posizionarsi sul territorio transalpino come una realtà unica e coesa. L’operazione sancisce, così, il consolidamento di un gruppo presente in 12 nazioni, che vanta una rete di 45 milioni di utenti attivi e più di 400 partner tra i più importanti brand e retailer a livello globale, tra cui Walmart, Auchan, Carrefour e Coca-Cola.

Il consolidamento avviene anche attraverso l’apertura di un nuovo ufficio a Parigi, con cui ShopFully rinforza ulteriormente la propria presenza sul territorio francese, arricchendo un team che, a livello globale, conta oltre 370 dipendenti di 30 nazionalità diverse.

"L'adozione del nome ShopFully in Francia si inserisce in un contesto di internazionalizzazione e ci permette di unificare i nomi delle nostre diverse business unit sotto un'unica bandiera riconosciuta a livello globale, per posizionarci come leader nel drive to store. La crescita dell'azienda continua con forti ambizioni in termini di volume d'affari entro il 2023", afferma Stefano Portu, founder e Ceo di ShopFully.


Leggi anche: SHOPFULLY PUBBLICA UN WHITEPAPER SUL "VOLANTINO DIGITALE PERFETTO". DURANTE: «STRUMENTO DI COMPROVATA EFFICACIA»


ShopFully è una tech company operativa in Europa nel drive to store che connette milioni di consumatori con i negozi fisici intorno a loro.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI