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03/09/2021
di Marco Donati

Taboola e DoubleVerify stringono una partnership negli ambiti della brand safety e della target suitability

I segmenti prebid della società di misurazioni sono ora disponibili direttamente all'interno della console della piattaforma di content discovery

Adam Singolda, CEO e founder di Taboola

Adam Singolda, CEO e founder di Taboola

Taboola ha annunciato una partnership con DoubleVerify che permetterà agli inserzionisti della piattaforma di content discovery, compresi i performance marketer, i brand e i centri media, di aver accesso alla tecnologia di gestione della brand safety e del targeting suitability della società di misurazioni e analisi, ottenendo un maggiore controllo sulla qualità del posizionamento dei loro annunci.

Queste impostazioni possono essere personalizzate dagli inserzionisti e derivano dalla conoscenza nel campo di DoubleVerify oltre che dai controlli di suitability e brand safety assicurati da un leader nel settore, si legge nella nota. L'approccio sofisticato della piattaforma alla classificazione dei contenuti permette agli inserzionisti di bilanciare attentamente la brand reputation, il livello di protezione e la scalabilità, nel raggiungere gli obiettivi di marketing attraverso le campagne pianificate con Taboola.


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I segmenti prebid di DV relativi alla brand safety e suitability sono ora disponibili direttamente all'interno della console di Taboola Ads per essere utilizzati durante la pianificazione e la delivery di campagne sul vasto network, composto da oltre 9.000 editori digitali premium, di Taboola. Gli inserzionisti possono fare uso dei profili di brand safety e suitability di DV mentre sfruttano la varietà di opzioni di acquisto a performance, tra cui CPC e vCPM, disponibili nella console di Taboola Ads.

I commenti dei manager

"La soluzione di DoubleVerify per la brand safety e la suitability permette ai brand stessi di allineare i propri investimenti pubblicitari con i contenuti adatti, incrementando così le performance," ha dichiarato Mark Zagorski, CEO di DoubleVerify. "Estendere l'accesso chiavi in mano alle nostre soluzioni nel sistema Taboola aiuterà i brand a sviluppare fiducia verso i posizionamenti dove vengono erogate le loro campagne e a raggiungere un più alto tasso di suitability dei contenuti nel corretto contesto. Questo, a sua volta, contribuirà a creare un ecosistema digitale più forte dove gli inserzionisti siano in grado di sostenere l’inventory degli editori premium salvaguardando la brand equity."


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"Molti degli inserzionisti di oggi richiedono un approccio più brand safe, e la nostra reach, unita alla capacità di DoubleVerify di offrire diversi livelli di sicurezza e idoneità all'interno di categorie differenti, ha un valore unico" - ha dichiarato Adam Singolda, CEO e founder di Taboola - “Con l’evoluzione nel modo in cui i consumatori visualizzano gli annunci online, e la ripresa della spesa pubblicitaria dopo un anno, gli inserzionisti devono avere la sicurezza che i loro annunci siano posizionati accanto al contenuto da loro scelto. DoubleVerify è un riferimento quando si parla di fiducia da parte degli inserzionisti e, nell’ottica di rafforzare la nostra gamma di offerte relative alla brand safety, la partnership con loro è risultata una scelta naturale."

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