• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/07/2021
di Cosimo Vestito

Taboola News raggiunge 220 milioni di interazioni mensili, in crescita del 270% anno su anno

La società comunica i risultati della soluzione che suggerisce contenuti provenienti da editori premium in ottanta Paesi

taboola.jpg

La società specializzata in contenuti correlati Taboola ha annunciato i risultati raggiunti dall’offerta Taboola News.

Taboola News trasforma i suggerimenti provenienti dalla vasta rete di editori di Taboola, che raggiunge oltre 500 milioni di utenti attivi ogni giorno, direttamente in offerte da operatori mobili e produttori di dispositivi, tra cui schermi per smartphone e browser web. Il prodotto ora è attivo in oltre 80 paesi nel mondo, ed è utilizzato da Samsung Brazil, América Móvil e da molti dei più grandi produttori e operatori di dispositivi mobili.


Leggi anche: Taboola acquisisce Connexity per 800 milioni di dollari


Lo strumento raggiunge in media più di 220 milioni di interazioni al mese su contenuti editoriali tramite queste collaborazioni con dispositivi mobili e OEM, che in altre parole rappresenta una crescita superiore al  270%, anno su anno (2° trimestre 2020 vs 2° trimestre 2021).

“Più dell’86% degli adulti statunitensi riceve le notizie da uno smartphone, secondo Pew Research Center, e ciò ci dice esplicitamente che i consumatori vogliono poter usufruire di un giornalismo di qualità ovunque si trovino”, ha dichiarato Adam Singolda, CEO e fondatore di Taboola. “Questo tipo di domanda è una delle ragioni per cui Taboola News ha avuto così tanto successo nelle collaborazioni con la maggior parte degli operatori e degli OEM premium del mondo. Tutto ciò fa parte del nostro motore di crescita e incarna la nostra filosofia che si basa sull’offrire suggerimenti in qualsiasi ambiente e secondo la quale portiamo l’open Web e i nostri editori ovunque le persone trascorrano il proprio tempo”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI