• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/11/2019
di engage

Black friday: Svicom punta sul drive to store con Shopfully

L'obiettivo è massimizzare le visite negli oltre 40 centri commerciali gestiti da Svicom sul territorio nazionale in occasione del "venerdì nero" dello shopping

Si avvicina l'appuntamento con il Black Friday, la giornata che dà il via ufficialmente alla stagione dello shopping natalizio con sconti importanti sia sui siti di ecommerce sia nei negozi fisici, dove di fatto avviene ancora oltre il 90% degli acquisti nel nostro Paese. Per sostenere la giornata, Svicom, società che gestisce oltre 40 centri commerciali sul territorio nazionale, si appresta a lanciare una grande campagna di drive to store che coinvolge i suoi shpooing center ed è sviluppata in sinergia con ShopFully, la compagnia specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali volte a generare traffico nei negozi fisici che opera anche con il marchio DoveConviene. Svicom ha scelto di collaborare con ShopFully, realtà che può vantare un’accuratezza di tracciamento delle visite in negozio del 98,8%, validata da Nielsen, rendendo possibile valutare con grande precisione i risultati delle campagne attraverso dati di ingressi in negozio, già utilizzate da oltre 650 top retailer di livello internazionale. Francesca Pinzone, Head of Digital Svicom commenta: “Le iniziative di Drive-to-Store che stiamo implementando si inseriscono all’interno del piano strategico e di sviluppo di Svicom, volto ad offrire ai propri clienti soluzioni in grado di generare valore e misurabili grazie ad insights precisi di rilevazione e utili per pianificazioni future”. “Grazie alla nostra piattaforma tecnologica riusciamo a supportare i partner come Svicom nelle loro esigenze in continua evoluzione” commenta Marco Durante, Country Manager di ShopFully, “Le occasioni come quella del Black Friday rappresentano un momento fondamentale a livello economico per tutti i player coinvolti ed è importante per noi sostenere le attività messe in campo dalle aziende, dando loro i “super poteri” del digitale.”  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI