• Programmatic
  • Engage conference

18/12/2020
di Roberta Simeoni

Vtenext lancia Goldfish, la piattaforma per imparare a digitalizzare i processi aziendali

La soluzione è disponibile gratuitamente

Goldfish-Vtenext.jpg

Vtenext, software house italiana che sviluppa e propone sul mercato l'omonima soluzione CRM + BPM, ha recentemente lanciato una nuova piattaforma completamente gratuita per avvicinare gli utenti e diffondere la logica a processi CRM.

Con Goldfish, l’ultima creazione di Vtenext, gli utenti iniziano il loro viaggio nel mondo dei processi CRM in un ambiente intuitivo e sicuro.

Vengono inoltre accompagnati step-by-step da una serie di funzionalità ad ogni livello: da svariati processi aziendali già pronti con relativi video corsi da cui prendere spunto per i principianti, alla possibilità di creare illimitati processi su misura per i navigatori più esperti, il tutto accompagnato da manuali online e dalla community a cui poter chiedere supporto.

Gli utilizzatori possono creare processi e diventare rapidamente esperti, senza alcuna fretta ed ovunque si trovino, grazie all'accesso cloud illimitato.

“I processi creati e modificati in Goldfish, possono poi essere esportati, importati e scambiati, con altre aziende. Io, forse un po’ romanticamente, lo vedo come un ritorno a scuola, quando ci scambiavamo le figurine. Questa volta però, la figurina mancante potrebbe far svoltare il business”, dichiara Alex Roggero, Chief Brand Officer di Vtenext.

In Italia, gestione, digitalizzazione e automazione dei processi aziendali (o Business Process Management BPM), e in particolar modo quelli in cui il cliente finale è direttamente coinvolto, sono ancora in via di espansione e spesso riservati alle grandi realtà.

L’iniziativa Goldfish nasce con lo scopo di avvicinare gli utenti, democratizzando l’accesso a tecnologie di gestione e automazione di processi aziendali.

In questo modo le organizzazioni di qualsiasi forma e dimensione potranno godere dei benefici derivanti dalla digitalizzazione e automatizzazione dei propri processi e flussi di lavoro. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI