• Programmatic
  • Engage conference

11/11/2022
di Alessandra La Rosa

Peach stringe un accordo con Xandr per la distribuzione degli spot trasmessi su Netflix

La società specializzata nella gestione del workflow della pubblicità video ottimizzerà la “consegna” degli annunci adv su Netflix in vari Paesi, Italia inclusa

peach.jpg

Peach, società specializzata nell’ottimizzazione del workflow e della distribuzione di pubblicità video, ha annunciato di avere stretto una partnership con Xandr per la distribuzione degli spot trasmessi su Netflix all’interno della nuova offerta Base con pubblicità.

In concomitanza con il lancio del nuovo abbonamento ad-supported di Netflix (disponibile anche in Italia dal 3 novembre), Peach ha attivato all’interno della propria piattaforma nuove destinazioni pubblicitarie che consentiranno ai clienti di distribuire annunci adv su Netflix in diversi territori, tra cui Italia, Regno Unito, Australia, Germania, Francia, Spagna, Messico e Brasile. Grazie agli strumenti di Peach, i clienti potranno “consegnare i loro annunci a Netflix direttamente dalla suite di editing, garantendo la massima qualità, formattazione e precisione”, spiega la società in una nota.


Leggi anche: PEACH ACQUISISCE ADVALIDATION E SI RAFFORZA NELLA VERIFICA DELLA PUBBLICITÀ ONLINE


"Questo è un momento cruciale per la pubblicità televisiva – commenta Doug Conely, Chief Product and Technology Officer di Peach –. In qualità di leader nella distribuzione di annunci creativi a livello globale da oltre 25 anni, abbiamo assistito a una rapida crescita della spesa pubblicitaria nella Connected TV nel Regno Unito e nel resto del mondo, e ci aspettiamo di assistere a un'ulteriore accelerazione della crescita guidata piani supportati dalla pubblicità come Netflix."

"Il piano Base con pubblicità di Netflix porterà ai nostri clienti un nuovo pubblico in un ambiente premium, creando opportunità per contenuti più targettizzati e di qualità superiore – prosegue il manager –. Siamo particolarmente orgogliosi di svolgere un ruolo in questo contesto e vogliamo ringraziare i team di Microsoft Advertising e Xandr per la loro continua collaborazione e l'impegno profuso per il successo di questo lancio."

Peach, presente anche in Italia sotto la guida di Andrea Stumpo, Country Sales Manager Italy, continuerà a lavorare con Microsoft Advertising e Xandr per migliorare ulteriormente i flussi di lavoro per i clienti, collegando i contenuti pubblicitari direttamente dalla comunità globale di produttori e agenzie ai canali di streaming premium, con l’obiettivo di offrire un'esperienza pubblicitaria senza soluzione di continuità e di alta qualità.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI