• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/11/2019
di Caterina Varpi

Mapp Cloud tra le 9 migliori piattaforme di Cross-Channel Campaign Management secondo Forrester

La suite di marketing digitale di Mapp Digital, società di cui è Vice President Global Sales Maurizio Alberti, è stata definita in grado di offrire servizi superiori rispetto ai concorrenti in materia di: Privacy e Security; Cross-Channel Identity Resolution; Marketing Performance Management e Campaign Planning

Mapp Digital ha annunciato di essere stata classificata da Forrester fra i nove migliori fornitori globali di piattaforme di Cross-Channel Campaign Management, nello studio “The Forrester Wave: Cross-Channel Campaign Management (Independent Platforms), Q4 2019”. Nel report, Mapp Cloud risulta fra le piattaforme indipendenti “che contano” a livello globale nel segmento di mercato definito come “Cross-Channel Campaign Management”. Mapp Cloud è una suite di marketing digitale basata sugli insight, che combina la customer intelligence con la marketing automation cross-canale. Gli insight sono preziosissime informazioni sui principali KPI di business delle aziende, derivate dall’analisi dei dati di diverse fonti, e consentono di incrementare sia la customer acquisition sia l’engagement, se attivati correttamente tramite uno strumento di marketing execution integrato. Nella valutazione realizzata da Forrester, Mapp Cloud ha ricevuto un punteggio di 5 su 5 ed è stato definito in grado di offrire servizi superiori rispetto ai concorrenti in materia di: Privacy e Security; Cross-Channel Identity Resolution; Marketing Performance Management e Campaign Planning. Forrester ha così commentato: “I marketer B2C delle imprese europee mid-market dovrebbero prendere in considerazione i più recenti piani di sviluppo di Mapp”. Ricardas Montvila, Senior Director Global Strategy di Mapp, ha commentato: “E’ fantastico essere stati considerati fra i nove migliori fornitori al mondo di Cross-Channel Campaign Management ed è ancora più gratificante se si considera che questo riconoscimento arriva dopo soli tre mesi dall’acquisizione della piattaforma di customer intelligence di Webtrekk”. E aggiunge: “La categoria Cross-Channel Campaign Management (piattaforme indipendenti) è la più indicata per Mapp. Ciò di cui siamo orgogliosi è l’offerta combinata di customer insight, utili ai marketer per ottimizzare le proprie attività quotidiane, e i marketing analytics integrati con una piattaforma di customer engagement cross-canale: qualcosa di così innovativo da non avere competitor diretti nel mondo. Ci sembra che il mercato e i nostri clienti vadano nella direzione del customer engagement basato sugli insight piuttosto che verso la gestione di campagne cross-canale con gli analytics".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI