• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
31/10/2019
di Cosimo Vestito

Nasce MailUp Premium, la soluzione di messaging per convertire i clienti in promoter

Il nuovo prodotto offre alle aziende un mix di funzioni, know how e consulenza che interviene su alcune aree strategiche

MailUp lancia l’edizione Premium, la nuova soluzione di messaging che combina tecnologia della piattaforma e risorse consulenziali. Premium è pensata per rispondere alle esigenze di quelle realtà strutturate che trovano nel canale email un asset chiave per i ricavi e la conversione dei clienti in promoter: dall’e-commerce al settore bancario, dal travel & leisure fino alle aziende in fase di trasformazione digitale. In quest’ottica, MailUp Premium offre una soluzione che – adattandosi alle caratteristiche della singola realtà – cresce e si sviluppa in parallelo all’evolversi della strategia, con l’obiettivo di incrementare conversioni e ricavi. Più nello specifico, MailUp Premium offre alle aziende: elevata frequenza di invio; supporto telefonico; piattaforma white label; maggior numero di chiamate API per l’integrazione dei sistemi; visualizzazione condizionale, per la personalizzazione dei contenuti delle email sul singolo destinatario; Messaging Apps ed Engagement, il servizio che restituisce un quadro sul livello di coinvolgimento dei destinatari. Il prodotto si inserisce all’interno di un ripensamento delle altre edizioni: Starter, dedicata alle aziende che muovono i primi passi nel marketing digitale; Plus, la soluzione intermedia per intraprendere un percorso di crescita; Enterprise, l’edizione totalmente personalizzabile, ritagliata sulla singola realtà imprenditoriale. “Nel concepire MailUp Premium abbiamo assunto una nuova prospettiva, basata sulle specificità del cliente e sulle fasi di crescita del suo business. Abbiamo guardato alle esigenze di tutte quelle realtà – come e-commerce, banche, aziende del settore travel & leisure, in generale i brand strutturati – per cui la piattaforma non è semplicemente uno dei vari canali di comunicazione, ma un elemento chiave di business. È su questo bacino di imprese che abbiamo ritagliato MailUp Premium, combinando tecnologia, know-how e consulenza, con l’obiettivo di aiutarle a incrementare conversioni e ricavi”, commenta Stefano Branduardi​, Marketing Director di MailUp.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI