• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/05/2023
di Simone Freddi

L’AI sbarca nella search di Google: come cambierà la SEO?

L’intervista a Gabriele Toschi, Head of SEO di Webranking, per comprendere meglio come impatteranno le novità introdotte da Big G sulla Search Engine Optimization

Dal lancio della chatbot Bard in 180 Paesi fino all’arrivo della GenAI su Search e altri servizi del sistema: queste sono state solo alcune delle novità annunciate da Big G al Google I/O 2023: l’evento in cui la company svela tutte le nuove features che implementerà nei propri servizi.


Leggi anche: GOOGLE PORTA L’AI GENERATIVA NEL MOTORE DI RICERCA: LE NOVITÀ PRESENTATE A I/O


Che impatto avrà l’applicazione dell’intelligenza artificiale nella search di Google? Ma soprattutto, cosa cambierà per la Search Engine Optimization? Engage ne ha parlato con Gabriele Toschi, Head of SEO di Webranking, in una intervista video (disponibile in apertura di quest’articolo).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI