• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/09/2020
di Simone Freddi

Ogilvy racconta sui social la "doppia anima" di Iveco S-Way

È on air il nuovo video pubblicitario ideato da Ogilvy Italia per Iveco S-Way dedicato ai modelli diesel e alimentati a gas naturale.

Lo spot racconta in modo empatico e leggero la vita di due gemelli, entrambi alla guida di un camion Iveco, la cui caratteristica è
quella di avere due personalità completamente opposte.

Una storia “on the road” dal taglio cinematografico che entra nella vita dei due protagonisti attraverso una serie di flashback e con un voice over che accompagna lo spettatore per tutto il racconto. Un parallelismo fra due caratteri diversi che proprio come i due modelli della gamma Iveco S-Way, non si confrontano con alcun compromesso.

Lo spot, girato a luglio fra Milano e le strade panoramiche del Trentino, è firmato dalla regia di Federico Mazzarisi e pianificato sui canali social del brand nei principali paesi dell'area Emea. Ogilvy Italia è partner di Iveco per la comunicazione social in tutta l'area Emea dallo scorso maggio

I crediti:

  • Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
  • Client Creative Director: Caterina Calabrò, Gigi Pasquinelli
  • Account Director: Claudio Grandi
  • Head of Production: Melina Mignani
  • Production Company: Section80
  • Director: Federico Mazzarisi

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI