• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/11/2022
di Alessandra La Rosa

The Trade Desk cresce nel Q3 2022: ricavi a 395 milioni di dollari (+31%)

Mariano Di Benedetto, General Manager Italy di The Trade Desk

Mariano Di Benedetto, General Manager Italy di The Trade Desk

Dopo un secondo trimestre in crescita, anche nel Q3 2022 The Trade Desk mette a segno performance positive. La piattaforma adtech ha totalizzato ricavi per 395 milioni di dollari, in aumento del +31% rispetto allo stesso periodo nell’anno precedente. 

“Un altro ottimo trimestre per The Trade Desk, che ha performato ben oltre la crescita media del mercato”, ha affermato Jeff Green, fondatore e CEO di The Trade Desk.


Leggi anche: P&G, PARTNERSHIP CON THE TRADE DESK PER L'INTEGRAZIONE DI UNIFIED ID 2.0


Per il quarto trimestre, la società stima di arrivare ai 490 milioni di dollari di ricavi.

The Trade Desk è una società specializzata in programmatic advertising. Attraverso la sua piattaforma è possibile pianificare, gestire e ottimizzare campagne pubblicitarie su tutti i formati digitali - inclusi display, video, audio e native – e su una molteplicità di dispositivi, inclusi desktop, mobile, tablet, connected tv e dooh. La società, con headquarter americano, in Italia ha sede a Milano, dove è guidata dal General Manager Italy Mariano Di Benedetto.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI