• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/05/2022
di Alessandra La Rosa

Silverbullet: «Grazie alla joint venture con Making Science, un'offerta più completa per l'era privacy-first e post-cookie»

Stefano Camisasca di Silverbullet ci racconta i dettagli della partnership da poco siglata con il player di consulenza e i suoi risvolti per il business della società

Recentemente, Silverbullet e Making Science hanno annunciato di avere stretto una joint venture che vedrà la società attiva nel marketing data driven e il player di consulenza per il marketinng digitale mettere a fattor comune prodotti, servizi e talenti per fornire al mercato soluzioni per l'era privacy-first e post-cookie.

Nell' intervista in apertura dell'articolo, Stefano Camisasca, Global Managing Director Data Activation di Silverbullet, ci spiega cosa significa l'avvio di questa partnership per il business della società e cosa cambia di fatto per i suoi clienti italiani e internazionali, alle prese con un mercato - quello del marketing data driven - sempre più complesso e ancora in piena evoluzione.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI