• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/09/2022
di Cristina Oliva

Quantcast nomina Deb Stambaugh come Chief Marketing Officer

La manager avrà il compito di migliorare la customer value e guidare la prossima fase di crescita della società

Deb-Stambaugh.jpg

Quantcast, advertising technology company internazionale, annuncia la nomina di Deb Stambaugh in qualità di Chief Marketing Officer. Il nuovo ingresso avviene in un momento di trasformazione per l’azienda: alle dipendenze del CEO, Konrad Feldman, Stambaugh condividerà la sua competenza nell'adtech, nell’enterprise technology e nella leadership in campo marketing per contribuire allo sviluppo del brand e offrire soluzioni innovative per ottimizzare il customer value.

"Deb è un’affermata marketing leader che possiede la creatività e la disciplina necessari per raggiungere i risultati di business – dichiara Konrad Feldman. – La sua solida conoscenza dei processi che guidano la crescita nell’adtech e delle soluzioni innovative per i clienti, oltre che una passione per i dati e la tecnologia in generale, saranno un grande punto di forza per l’azienda. Siamo, quindi, entusiasti e sicuri del valore che rappresenterà per l’intero settore".

Quantcast consolida così una fase di crescita inaugurata nel 2021 prima con il lancio di Quantcast Platform e poi con il rilascio della soluzione cookieless all’interno della stessa piattaforma.


Leggi anche: CAMPAGNE COOKIELESS: ORA È IL MOMENTO GIUSTO PER I TEST


Chi è Deb Stambaugh

Stambaugh vanta più di vent'anni di esperienza nel marketing tecnologico B2B e una comprovata abilità nell’incrementare la notorietà del brand e nell’orientare la domanda del consumatore.

Prima di entrare in Quantcast ha ricoperto lo stesso ruolo in Samsung Ads, dove, in un periodo di crescita, è stata a capo del marketing per le Americhe, gestendo la strategia integrata di go-to-market, il posizionamento del brand, la generazione della domanda, le relazioni pubbliche e i media. Sotto la guida di Stambaugh, Samsung Ads ha lanciato prodotti e soluzioni first-to-market diventando un punto di riferimento per gli insight sugli utenti. Nel corso della sua carriera ha, inoltre, assunto ruoli apicali in aziende Fortune 500, tra cui IBM e SAP, e in startup.

Dopo una laurea in lettere presso la George Washington University di Washington, ha conseguito un Master in Business Administration presso la Emory University, Goizueta Business School. Attualmente è anche membro di Chief e She Runs It.

"L'Adtech oggi è incredibilmente complesso. Quantcast ha investito centinaia di milioni di dollari per renderlo più semplice ed efficace per gli inserzionisti – afferma Deb Stambaugh, Chief Marketing Officer di Quantcast. – Dalla pianificazione all'esecuzione, l’azienda offre una tecnologia che garantisce dati e insight impareggiabili per ottenere risultati senza precedenti. Non vedo l'ora di aiutare il maggior numero di marketer a tornare alle grandi idee e alla creatività, lasciando a Quantcast le sfide dell'ecosistema odierno".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI