di Rosa Guerrieri

Passendo consolida la presenza in Italia e organizza un workshop a IAB Forum con il consulente media Valerio Bassan

L’appuntamento segue una serie di nuove assunzioni per l'azienda danese specializzata in in-email advertising

Passendo, società spiecializzata nella commercializzazione delle inventory pubblicitarie delle newsletter attraverso un'email ad server e una SSP, ha annunciato che terrà un workshop a IAB Forum insieme a Valerio Bassan, consulente leader nel settore dei media ed esperto di monetizzazione digitale, che lavora con diversi editori premium per costruire strategie di newsletter nel mercato italiano.

Questa notizia arriva mentre Passendo rafforza ulteriormente la sua presenza in Italia e in un momento in cui la sua piattaforma, che commercializza l'inventario delle newsletter, sta registrando una crescente domanda da parte dei mercati europei e statunitensi.


Leggi anche: TECNOLOGIA A SUPPORTO DELL'EMAIL ADVERTISING: LA RICETTA DI PASSENDO. GUARDA L’INTERVISTA VIDEO


Passendo si sta preparando a ospitare una serie di eventi, tra cui workshop e webinar, per garantire la massima awareness sull’argomento della monetizzazione delle newsletter in Italia. Il primo passo sarà un workshop a IAB Forum dove Passendo, insieme a Valerio Bassan, insegnerà agli editori di newsletter il modo migliore per costruire una strategia di newsletter e un prodotto commerciale intorno ad essa. Al workshop sarà presente anche un guest speaker, che spiegherà come sta utilizzando l'ad server di Passendo per ottimizzare il back-end della pubblicità nelle newsletter ed accrescere i suoi ricavi.

"Siamo lieti di collaborare con Valerio Bassan, veterano del settore, per continuare la nostra missione di rivoluzionare il settore della pubblicità digitale, con l'obiettivo di promuovere l'innovazione e l'eccellenza in questo mercato in rapida evoluzione - spiega Jens Hansen, responsabile delle vendite di Passendo -. Insieme aiuteremo le media company a costruire connessioni più forti con il loro pubblico, concentrandoci sia sul contenuto sia sul prodotto, al fine generare valore e costruire una community."

L’organizzazione dell’evento segue una serie di nuove assunzioni in Passendo, tra cui tre nuovi membri del consiglio di amministrazione, dopo che la società un raccolto un investimento di 2,3 milioni di euro alla fine dello scorso anno.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI