• Programmatic
  • Engage conference

Passendo, l’ad server per le newsletter, raccoglie capitali e cresce

I founder di Passendo Anders Rasmussen, COO e Andreas Jürgensen, CEO. Foto da www.passendo.com

I founder di Passendo Anders Rasmussen, COO e Andreas Jürgensen, CEO. Foto da www.passendo.com

Nuovi capitali per Passendo, player dell’ad-tech che aiuta editori e email marketer a massimizzare il potenziale commerciale delle newsletter grazie a un ad server e una SSP dedicati. La società ha annunciato di aver raccolto 2,3 milioni di euro in un round pre-serie A che vede tra gli investitori l'olandese VC Newion e la britannica FirstPartyCapital.

Fondata nel 2016 da Andreas Jürgensen e Anders Rasmussen, Passendo si sta facendo strada in tutta Europa come interlocutore di riferimento per la commercializzazione di inventory all’interno delle newsletter. Focalizzandosi in particolare su formati nativi, Passendo aiuta gli editori a generare ricavi incrementali attivando un nuovo canale all’interno delle newsletter. Con le sue tecnologie Passendo consente agli investitori di accedere a oltre 4.000 newsletter di case editrici premium in tutto il mondo, si legge in un comunicato.

Parlando del nuovo finanziamento, il Ceo e co-fondatore di Passendo, Andreas Jürgensen ha affermato: “Le partnership con Newion e FirstPartyCapital ci aiuteranno sicuramente a crescere verso la leadership di mercato”. “Attualmente – ha aggiunto - siamo un team di 35 persone con uffici in Danimarca, Belgrado, Londra e Stati Uniti. In realtà abbiamo in programma di triplicare il nostro organico entro i prossimi due anni per soddisfare la crescente domanda dei clienti, soprattutto negli Stati Uniti e nel Regno Unito".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI