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07/07/2022
di Alessandra La Rosa

Tecnologia a supporto dell'email advertising: la ricetta di Passendo

Cesare Romano, Account Executive, e Anders Rasmussen, Co-Founder e CCO della società specializzata nella pubblicità in-email, ci raccontano la loro visione del mercato e delle sue potenzialità

Inventory premium e ben visibile, pubblico interessato, esperienze personalizzate grazie a dati di prima parte raccolti con il consenso dell’utente, e CTR più alto rispetto ad altri ambienti pubblicitari: il mondo dell’email advertising nasconde un enorme potenziale, che può essere sfruttato appieno utilizzando le giuste tecnologie.

Lo sa bene Passendo, società di adtech che aiuta publisher e email marketer a massimizzare il potenziale commerciale delle newsletter grazie a una piattaforma che integra ad server ed SSP, che da poco ha fatto il suo ingresso in Italia.


Leggi anche: PASSENDO, L’AD TECH PER LA PUBBLICITÀ NELLE NEWSLETTER, ENTRA IN ITALIA


Nel video visibile in apertura dell'articolo, abbiamo chiesto a Cesare Romano e Anders Rasmussen, rispettivamente Account Executive e Co-Founder e CCO di Passendo, di raccontarci la loro visione del mercato dell’email advertising e delle sue potenzialità, e di fornirci alcuni consigli su come questo canale di monetizzazione può essere utilizzato al meglio.

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