• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/05/2023
di Alessandra La Rosa

Nexi si affida ad Audiencerate per migliorare l'attivazione dei dati di prima parte

Enrico Vecchio, CTO e fondatore di Audiencerate

Enrico Vecchio, CTO e fondatore di Audiencerate

Nexi, azienda italiana specializzata in soluzioni di pagamento digitale, ha scelto Audiencerate, identity hub per le campagne pubblicitarie data-driven, per migliorare la gestione e l'attivazione dei dati di prima parte delle iniziative di marketing digitale.

Nexi offre un'ampia gamma di servizi di pagamento veloci, semplici e sicuri sia ai consumatori sia alle imprese. Utilizzando la nuova customer data platform (CDP) di Audiencerate, Nexi automatizzerà e migliorerà le proprie campagne di marketing digitale. La CDP contribuirà, infatti, a sostenere lo sviluppo e la crescita del business grazie a una gestione avanzata dei dati di prima parte permettendo di mantenere una comunicazione coerente e misurabile con i clienti attuali e quelli nuovi


Leggi anche: AUDIENCERATE, IPE SALE AL 25% DEL CAPITALE: NUOVE RISORSE PER LO SVILUPPO DEL BUSINESS INTERNAZIONALE


L’attivazione della customer data platform di Audiencerate è facile, intuitiva e rapida soprattutto nei processi di configurazione e di inserimento dei dati, spiega Audiencerate in una nota. Sviluppata seguendo i princìpi di privacy by design, mette a disposizione funzionalità di segmentazione dell’audience semplici e basate sul comportamento dei clienti, nonché strumenti unici di amplificazione del pubblico per raggiungere un più ampio bacino di potenziali clienti. La piattaforma, inoltre, aderisce a tutte le normative locali in materia di protezione dei dati e della privacy, tra cui GDPR, CCPA e TCF 2.0, mantenendo i dati criptati in tutte le fasi del processo. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI