Nexi si affida ad Audiencerate per migliorare l'attivazione dei dati di prima parte
Nexi, azienda italiana specializzata in soluzioni di pagamento digitale, ha scelto Audiencerate, identity hub per le campagne pubblicitarie data-driven, per migliorare la gestione e l'attivazione dei dati di prima parte delle iniziative di marketing digitale.
Nexi offre un'ampia gamma di servizi di pagamento veloci, semplici e sicuri sia ai consumatori sia alle imprese. Utilizzando la nuova customer data platform (CDP) di Audiencerate, Nexi automatizzerà e migliorerà le proprie campagne di marketing digitale. La CDP contribuirà, infatti, a sostenere lo sviluppo e la crescita del business grazie a una gestione avanzata dei dati di prima parte permettendo di mantenere una comunicazione coerente e misurabile con i clienti attuali e quelli nuovi.
Leggi anche: AUDIENCERATE, IPE SALE AL 25% DEL CAPITALE: NUOVE RISORSE PER LO SVILUPPO DEL BUSINESS INTERNAZIONALE
L’attivazione della customer data platform di Audiencerate è facile, intuitiva e rapida soprattutto nei processi di configurazione e di inserimento dei dati, spiega Audiencerate in una nota. Sviluppata seguendo i princìpi di privacy by design, mette a disposizione funzionalità di segmentazione dell’audience semplici e basate sul comportamento dei clienti, nonché strumenti unici di amplificazione del pubblico per raggiungere un più ampio bacino di potenziali clienti. La piattaforma, inoltre, aderisce a tutte le normative locali in materia di protezione dei dati e della privacy, tra cui GDPR, CCPA e TCF 2.0, mantenendo i dati criptati in tutte le fasi del processo.