• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/10/2020
di Lorenzo Mosciatti

Jellyfish continua la sua espansione globale con due acquisizioni in Sud America

La società si assicura il controllo dei due data-driven marketing player Reamp e San Pancho, ed entra così in Brasile, Messico e Colombia

jellyfish.jpg

Jellyfish continua a sviluppare il suo network internazionale e lo fa in questi giorni grazie all'acquisizione delle aziende digitali latinoamericane ReampSan Pancho.

L'acquisizione dei due data-driven marketing player, società posizionate sul mercato come partner tecnologici e di consulenza, segna un'altra importante tappa nel percorso di Jellyfish per diventare il primo partner in grado di rispondere a qualsiasi esigenza digitale dei brand in tutto il mondo.


Leggi anche: JELLYFISH, UN NUOVO GLOBAL DIGITAL PARTNER: FOCUS SU TECH, CONSULENZA E TRAINING

Jellyfish offre ai propri clienti una solida offerta globale con capacità localizzate all’interno di mercati in crescita come quelli del Sud America Latina. Qui Jellyfish andrà a migliorare le attuali capabilities di Reamp e San Pacho con la sua ampia stack tecnologica e con una solida gamma di servizi marketing.

"Reamp e San Pancho aggiungono un tassello al nostro piano di diffondere i nostri servizi di trasformazione digitale su scala globale", ha dichiarato Rob Pierre, Ceo di Jellyfish. "Negli ultimi 15 anni ci siamo impegnati, sia con noi stessi sia con il settore, a mettere in atto nuovi modi di realizzare i nostri obiettivi ed è per questo che siamo continuamente focalizzati nel miglioramento delle nostre azioni, dei processi e dei risultati. La nostra missione è garantire che i nostri clienti abbiano le risorse necessarie per abbracciare pienamente la trasformazione digitale e raggiungere livelli che non avrebbero mai immaginato possibili”. 

L'espansione di Jellyfish in Brasile e il suo debutto in Messico e Colombia arriva dopo le acquisizioni del 2019 della società francese Tradelab e di Social Life, agenzia creativa premiata agli ultimi Emmy Awards. Operazioni messe in atto grazie agli ingenti investimenti del Gruppo Fimalac che hanno portato il valore di Jellyfish società a 647 milioni di dollari.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI