• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
di Andrea Di Domenico

Huawei Ads è tra i protagonisti del Web Marketing Festival 2022

Uno stand e uno speech permetteranno ad aziende e agenzie di familiarizzare, grazie alla presenza del team italiano, con tutte le funzioni e le potenzialità della piattaforma pubblicitaria di Huawei

huawei-web-marketing-festival.jpg

Huawei Ads sarà tra i protagonisti dell’edizione 2022 del Web Marketing Festival. L’evento italiano dedicato a innovazione, occupazione e formazione in ambito digitale è previsto dal 16 al 18 giugno nella consueta cornice di Rimini Fiera, con il ricco programma di eventi e networking che ogni anno attrae migliaia di professionisti e imprenditori da tutta Italia.

Huawei presiederà la tre giorni con uno stand dedicato a Huawei Ads, la piattaforma di advertising proprietaria che già vanta clienti in oltre 190 mercati, e 41mila integrazioni con Ads Kit di terze parti.


Leggi anche: HUAWEI ADS ENTRA NELLA LISTA "CONSENT MANAGEMENT PLATFORM" DI IAB EUROPE. ECCO COSA SIGNIFICA


La presenza di uno stand dedicato a Huawei Ads (stand n° 61, nel padiglione C1) rappresenta un’occasione unica per aziende e agenzie per toccare con mano, grazie alla presenza del team italiano, tutte le funzioni e le potenzialità della piattaforma, forte di un network esclusivo e di dati di prima parte. Huawei Ads è, in particolare, la piattaforma pubblicitaria che permette di investire su AppGallery, lo store di applicazioni di Huawei, per aumentare il download delle proprie app, ma non solo. Grazie alla DSP proprietaria, Huawei Ads permette ai suoi clienti di accedere a un media network esclusivo sia in ambito app sia browser.

Oltre allo stand, Huawei proporrà al pubblico del Web Marketing Festival uno speech. Nel corso dell’intervento in programma il 17 giugno, intitolato “Huawei Ads: la nuova display per acquisire clienti”, Stefano Nkazi, Head of Marketing Ecosystem and Operation di Huawei Italia, e Simonluca Pastore, Ecosystem Business Developer di Huawei Italia, presenteranno le funzionalità e i risultati concreti ottenibili con la piattaforma. Accanto al team di Huawei sarà presente allo speech Gianluca Bogialli, Head of Digital Marketing & Analytics dell’agenzia di marketing data-driven Youthquake, che illustrerà un interessante case study italiano basato su Huawei Ads. 

Lo speech di Huawei al WMF è in programma a partire dalle 16:30 all'interno della Sala Advertising. Può essere seguito da tutti i partecipanti dell’evento, previa registrazione attraverso il sito dedicato.

“Eventi di questo tipo rappresentano importanti opportunità per fare rete e networking condividendo idee, esperienze e progetti. Ci aspettiamo una partecipazione positiva da parte del pubblico di Web Marketing Festival che riunisce diverse realtà, tutte accomunate da un obiettivo comune, quello di innovare nel proprio settore di riferimento. Lo sviluppo di Huawei Ads è in continua crescita, sia a livello di soluzioni sia in termini di investimenti da parte dei clienti. Siamo molto contenti di poter presentare questi risultati e ci auguriamo di mantenere fisso questo appuntamento anche nei prossimi anni”, afferma Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI