di Alessandra La Rosa

Davide Corcione lascia Adform. Il ruolo di Country Manager per ora affidato ad interim

Per il momento il suo posto sarà preso da Rick Jones, Regional President Western Europe e da Maritza Goya Torres, Head Customer Success Western Europe della società

Davide Corcione

“La mia esperienza con Adform arriva alla sua conclusione”. Con queste parole, su LinkedIn, Davide Corcione annuncia la sua uscita da Adform, dove negli ultimi due anni e mezzo è stato Country Manager Italia.

La notizia è stata poi confermata dalla stessa società, che in una breve nota di commento ha spiegato: “Dopo due anni e mezzo, durante i quali ha contribuito allo sviluppo e alla crescita di Adform in Italia, Davide Corcione lascia l'azienda. Il suo lavoro è stato fortemente apprezzato dalla società, dal team locale e da tutti i partner di lavoro. Adform augura a Davide il meglio per la sua prossima sfida professionale”.

Il suo incarico verrà per il momento ricoperto da due manager internazionali della società di programmatic advertising, come specifica la nota: “L’incarico di Country Manager di Davide verrà ricoperto ad interim da Rick Jones, Regional President Western Europe, e da Maritza Goya Torres, Head Customer Success Western Europe”.


Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE


Corcione lascia Adform per abbracciare una nuova sfida professionale, un “progetto personale che potrebbe portarmi fuori dal mondo della pubblicità online”, ha scritto il manager sul suo profilo LinkedIn.

Prima di entrare nella squadra di Adform, che coordinava per il mercato italiano, a metà del 2019, Corcione è stato COO International di Tradelab (ora parte di Jellyfish) ed ha rivestito incarichi di crescente responsabilità in Yahoo! Italia, fino a diventarne Sales Director. Nel corso della sua lunga carriera nel mondo del marketing e della comunicazione, ha anche lavorato in Altervista, Unicredit e Ogilvy.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI