• Programmatic
  • Engage conference

29/11/2022
di Cristina Oliva

TuStyle è in edicola con un numero da collezione dedicato al Natale

Il numero racconta la moda, la beauty e l’attualità delle feste attraverso i cinque sensi

tustyle-natale.jpg

TuStyle, il periodico femminile edito da Stile Italia Edizioni Srl e diretto da Paola Salvatore, è in edicola con un’edizione speciale dedicata alle feste: "un numero scandito dalle sezioni 'ascolta', 'guarda', 'tocca', 'annusa' e 'gusta' e un sesto senso speciale che è la 'meraviglia' ", spiega il comunicato stampa.

TuStyle ha deciso di raccontare in Natale attraverso i cinque sensi scanditi in singole sezioni per permettere al lettore di scoprire le ultime tendenze su moda, beauty, attualità e shopping delle feste.

"Come alleggerire un presente complicato in un periodo dell'anno in cui sogniamo leggerezza e auguriamo serenità? Con un po' di magia, che ci faccia sognare o vivere un’esperienza o sblocchi un ricordo caro. Questa edizione speciale di TuStyle è un viaggio verso le festività attraverso i sensi, con l'obiettivo di riscoprirne il potere, per ascoltare col cuore e le mani, per godersi il mondo con occhi attenti e mai sazi, per lasciarsi incantare, attivare desideri nuovi e cogliere al volo ogni emozione. In questo percorso ci fanno compagnia scrittori, cantanti, attori e creator, che hanno scritto per TuStyle, condividendo pensieri personali, riflessioni, un serbatoio di storie in cui ogni lettrice si può ritrovare o riconoscere. Questa edizione speciale è un invito ad abbandonare anche solo per un attimo l'inquietudine e lasciarsi trasportare dai sensi verso il Natale", dichiara il direttore Paola Salvatore.

L’attrice Beatrice Grannò, il cantautore Jack Savoretti, la produttrice musicale Mara Maionchi, la conduttrice e autrice TV Daniela Collu e il conduttore radiofonico Diego Passoni, sono solo alcuni degli ospiti speciali che hanno condiviso con TuStyle questo viaggio tra ricordi ed emozioni i legati al loro Natale.

Protagonista della copertina, un giovane talento del cinema italiano, l'attrice Carolina Sala, 22 anni, già interprete della serie "Fedeltà", dal 15 dicembre nei cinema con "Perfetta Illusione" di Pappi Corsicato. 

Il progetto prevede anche una maratona Instagram che coinvolgerà per il mese di dicembre diversi creator che condivideranno con la community di TuStyle i loro ricordi, le loro emozioni e i loro consigli food, make-up e beauty per le feste.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI