• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/01/2022
di Caterina Varpi

Take Rate cresce nell'automotive con l'ingresso nel network di Patentati.it e TheDriver.it

EBrave sceglie la concessionaria di cui è Ceo Francesco Di Cataldo per la gestione della raccolta pubblicitaria dei suoi siti

takerate-motori-2.jpg

Take Rate inaugura il 2022 con l’ingresso nel network dei siti di EBrave: Patentati.it e TheDriver.it.

“Siamo molto felici della scelta di Francesco e Michele Neri e di Marco e Dario Rabozzi di affidarci le proprie testate” dice Francesco Di Cataldo, Ceo di Take Rate. 

Patentati.it si posiziona, con il suo bacino di 12,5 milioni di pagine viste al mese, tra i primi 10 siti automotive in Italia e grazie alle sezioni news, prove, listini, e saloni ha un audience molto eterogenea di appassionati, spiega il comunicato. The Driver invece strizza l’occhio al mondo delle auto di prestigio, una vera attrattiva per tutti gli amanti delle 4 ruote premium.

La "scuderia motori" di Take Rate, capitanata da Gabriele Brocca Romanin, si affaccia sul nuovo anno con numeri e nomi di tutto rispetto: 24,5 milioni di pagine viste al mese, 4.390.000 utenti unici al mese e 9 siti nel network, racconta la nota: Patentati.it e TheDriver.it si aggiungono a Motorbox.com, Red-live.it, Autoappassionati.it, Motori.news, Bmwpassion.com, Targetmotori.com e F1-news.eu.

"E non finisce qui", anticipa Luca Panzieri, Direttore commerciale di Take Rate, facendo intendere nuove imminenti acquisizioni.

“Siamo felici di iniziare la collaborazione con Take Rate, sia con Patentati.it, che da dodici anni rappresenta un punto di riferimento nel settore, sia con TheDriver.it, sito web lanciato due anni fa che sta iniziando a ritagliarsi uno spazio importante nel mercato delle auto di categoria premium”, commentano da EBrave.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI