• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/05/2024
di Lorenzo Mosciatti

Roland-Garros, Parigi 2024 e le news di CNN su TimVision

TimVision WBD.png

Tim e Warner Bros. Discovery hanno rinnovato l’accordo che consentirà ai clienti di TimVision di vedere, inclusi nell’abbonamento, tutti i contenuti sportivi di Discovery+ e Eurosport insieme all’intera offerta d’intrattenimento, arricchita dai due nuovi canali Warner Tv e Cnn International.

Grazie alla partnership, TimVision dunque potrà offrire ai sui clienti una copertura pressoché totale dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 con 14 canali e oltre 2.000 ore in diretta e on demand, nonché tutte le partite del Roland-Garros e dei prossimi Australian Open. Disponibili, inoltre, il ciclismo con i grandi giri (Giro d’Italia, Tour de France e Vuelta, oltre a tutte le classiche), la LBA di basket, gli sport invernali e i motori.


Leggi anche: DISNEY E WARNER BROS. DISCOVERY INSIEME CON UN BUNDLE NELLO STREAMING


“Con questa intesa proseguiamo nella strategia del gruppo Tim volta a creare la prima ‘customer platform’ italiana di servizi e contenuti di qualità per i nostri clienti, facendo leva sulla forza del nostro brand e dei nostri canali di vendita”, ha commentato Andrea Rossini, chief consumer, small & medium and mobile wholesale market officer di Tim.

“Siamo lieti di estendere e rafforzare l’accordo con un partner strategico come TIM, grazie al quale la nostra ricchissima offerta di contenuti d’intrattenimento e sport raggiunge un pubblico sempre più ampio e coinvolto” commenta Angel Yllera, VP of TV Licensing, Affiliate Sales and Digital Distribution Warner Bros. Discovery Southern Europe.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI